come baciare bene

Come baciare bene , tutti i segreti di un bacio appassionato

Il bacio è una cosa seria, ed è fondamentale sapere come baciare bene. Questo perchè nel bacio viene racchiuso tutto l’ amore e tutta la passione della coppia. Nel bacio non si può riassumere la fine di una storia ma solo l’ inizio e la continuazione. Diffida da chi ti chiede l’ ultimo bacio, serve solo per riaprire la vostra storia. Voler sapere come baciare bene non è una richiesta strana o insolita, quindi tu che sei giunto sopra a questo mio articolo, non ti vergognare se hai cercato questa frase. Saper baciare bene rende la coppia più unita e più passionale. In questo articolo ho preparato qualche consiglio utile affinchè, anche tu, possa scoprire come baciare bene.

Come baciare bene, tutte le fasi

L’ approccio iniziale

Inizialmente, può essere una buona mossa iniziare a baciare il tuo partner in tutta la faccia con baci rapidi e sfuggenti. Ad un certo punto passate alla bocca, ma anche in questo caso fai che siano baci sfuggenti. In questa fase, mentre la temperatura si sta alzando, tieni ancora a bada la lingua.

La temperatura si scalda

In questa seconda fase è giunto il momento di tirare fuori la lingua. Se sei un maschietto ti consiglio di aspettare le mosse della tua partner, per capire se devi prendere l’ iniziativa, oppure per scoprire se anche lei ha letto il mio articolo.

Se sei una donna, continua a fissare il suo sguardo ma inizia a spogliarti per poi riprendere a baciarlo freneticamente, magari siediti su di lui, poi giunge il momento che le vostre lingue si incrocino. Fai in modo che questo sia un bacio passionale, fai capire che la tua eccitazione sta crescendo in simbiosi con la sua, fai in modo che ogni bacio che gli dai risulterà indelebile nella sua mente.

Il bacio perfetto

Questa è l’ ultima fase del tuo bacio perfetto. Se sei un uomo ti dividi tra 2 categorie: l’ uomo che non deve chiedere mai o il ” timidone “. Se fai parte della prima categoria il tutto sarà più naturale ed il vostro bacio sarà simbiotico, mentre se fai parte della seconda categoria, lascia il comando alla tua partner fino a che non avrai preso coraggio e non ti sentirai a tuo agio. Fate durare il vostro bacio perfetto il tempo che volete, non esiste una regola in questo caso, e nemmeno un consiglio. Io ti ho dato dei consigli sull’ approccio da avere, ma poi devi essere il più naturale possibile. La vostra coppia ne gioverà sicuramente.

Emilio Brocanelli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *