san valentino

San Valentino, cosa regalare per questo giorno speciale

Natale è finito, siamo nel pieno delle vendite di saldi  e  San Valentino è alle porte. Il giorno degli innamorati! Le vacanze commerciali qualcuno dirà, questo pensiero non vi impedisce di essere completamente sotto pressione mentre si avvicina il fatidico giorno di San Valentino: come sorprendere la tua fidanzata/ragazzo il D-Day?

E come si può accettare di essere sorpresi, con il rischio di rimanere delusi? La pressione commerciale tende a fare del 14 febbraio il giorno in cui dovresti mostrare ritualmente il tuo amore. Regali, ristoranti, viaggi….. Le offerte si stanno riversando e alcuni si chiedono se fare qualcosa o non fare niente.

In amore poi, non è facile mostrare i propri sentimenti, soprattutto perché non siamo sensibili alle stesse cose. Ci sono tanti modi per dimostrare a qualcuno che lo si ama: attraverso parole amorevoli e gratificanti, facendo dei doni, dedicando momenti di qualità, o mostrando tenerezza attraverso un delicato contatto fisico.

E per le donne la domanda persistente: cosa regalargli a San Valentino per mostrargli il mio amore? Quali sono i migliori regali per il mio ragazzo del 14 febbraio ? Questa domanda è in grado di assillare anche le donne più organizzate, quelle a cui non piace essere prese alla sprovvista.

Senza dubbio il miglior regalo sarà quello che mostra il proprio amore, ogni ragazzo e ogni coppia è un mondo a se, ma lo sforzo che mostrerete sarà molto apprezzato.

 San Valentino veste di rosso

Se vuoi toccare il suo cuore nel giorno degli innamorati  aggiungi al tuo intimo qualcosa di sexy  e abbandona magliette della salute e calzettoni di lana.  Forse questo non è quello che ti aspettavi! Ma se fai un bel regalo al tuo intimo, lo fai anche al tuo lui… Ma devi sempre vedere il lato divertente di questo giorno, e anche se Cupido è rappresentato quai sempre nudo, potrebbe essere un dettaglio divertente vederlo indossare quel fantastico boxer con tanti  cuoricini, mentre tu hai indosso una sexy lingerie rossa e sorprenderlo nella notte dedicata agli innamorati.

La giornata di San Valentino comincia dal mattino a colazione, il cibo sarà sempre uno dei migliori regali e l’ideale è che sia preparato da voi e portato a letto, vedrete un adorabile sorriso disegnato sul suo volto.

 A San Valentino siate unicamente voi stessi

Lasciate in giro per casa piccole note rosse di baci stampati con le labbra, dove scrivere messaggi teneri o sexy, un preludio perfetto per una serata intima. Per il regalo la scelta è ampia, basterà attingere alla conoscenza  che avete di lui o di lei.  Aggiungete al dono quella parte di voi con cui esprimete il vostro amore. Potreste dare un tocco personale al regalo facendo una mini-lettera. Sai, una piccolissima letterina, tenera e bellissima da conservare nel portafoglio.

Oppure inserire il regalo che scelto per lui o per lei, all’interno di una piccola scatola che raccoglie le vostre foto più rappresentative, quelle che vi ritraggono nei momenti più belli, le vostre prime foto, la prima vacanza, il cd con la vostra musica, i ricordi dell’inizio di un amore che volete duri nel tempo, con le più intime promesse che portate nel cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *