preparare pasto afrodisiaco

Come preparare un pasto afrodisiaco

Imparare a preparare un pasto afrodisiaco può essere salutare non solo a San Valentino…E non occorre necessariamente stravolgere le proprie abitudini alimentari, a volte basta solo aggiungere qualche ingrediente ai tuoi pasti per far volare le scintille tra te e il tuo partner.

Preparare un pasto afrodisiaco: spinaci in insalata

Se ti piace la lattuga, forse cambierai idea e potrai decidere invece di inserire gli spinaci alla tua insalata.

Secondo alcuni nutrizionisti: è una centrale elettrica nutriente, che offre il magnesio minerale, che rilassa le arterie e favorisce il flusso di sangue ai genitali  flusso sanguigno ottimale significa più stimolazione e erezioni più forti.

Uno studio ha dimostrato che il magnesio accresce livelli di testosterone negli uomini, inoltre magnesio calma il corpo e aumenta l’energia nel nostro corpo.

Spuntini alle noci per un pasto afrodisiaco

I benefici per la salute delle noci sono ormai noti. Le noci sono una grande fonte di acidi grassi omega-3 sani per il cuore, e una buona funzione cardiaca fa bene al sessualità.
In più sono degli antidepressivi naturali, mantenendo il buon umore, una manciata di noci, che contiene più di 2.500 mg di omega-3.

Aggiungere semi di melograno nel riso

I melograni sono ricchi di antiossidanti, che aumentano il flusso di sangue arterioso al cervello, al cuore e ai genitali. Per preparare un pasto afrodisiaco, basta aggiungere mezza tazza di semi di melograno per ogni tazza di riso, questo può cambiare il tuo dopo cena.

Le ostriche un mollusco afrodisiaco

Le ostriche non sono solo un antipasto divertente da gustare con un bicchiere di spumante. Si dice che i molluschi aiutino nella produzione di testosterone e la spermatogenesi a causa dello zinco che contengono.

Il caviale

Vuoi preparare un pasto afrodisiaco facendo una frittata? Cambia uova… Cosa c’è di più sexy di una cucchiaiata di caviale su una brioche tostata? E’ vero le uova di pesce costose, ma possono dare una mano a stimolare la libido , fornendo e una dose extra di energia grazie al loro contenuto di zinco e proteine.

Cioccolato per dessert

Se stai preparando un pasto afrodisiaco per qualcuno di speciale, decisamente è una buona idea preparare un dolce al cioccolato per terminare la cena. Oltre a finire con una nota dolce, entrambi riceverete una dose di teobromina dal vostro dessert. Questo alcaloide aiuta il cervello a produrre serotonina e mantiene le vibrazioni positive. Inoltre se scegli il cioccolato fondente in aggiunta avrai il ​​bonus aggiuntivo degli antiossidanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *