svolgere le faccende domestiche

Svolgere le faccende domestiche migliora la vita sessuale

Una ricerca americana ha evidenziato come una migliore condivisione dei compiti domestici all’interno della coppia, migliori la soddisfazione sessuale. Quindi signori è ora di imbracciare gli attrezzi giusti…e aiutarci a svolgere le faccende domestiche!
La ricerca è stata condotta presso la Florida State University negli Stati Uniti utilizzando dati raccolti tra il 2004 e il 2006 su 1.100 coppie di 55 anni.
I risultati hanno evidenziato come a metà degli anni ’60, le donne abbiano svolto 7 volte di più, i lavori domestici dei mariti. Nel 2013 i dati sono raddoppiati…

Gli scienziati hanno scoperto che una divisione equilibrata nello svolgere le faccende domestiche, ha aumentato il livello di soddisfazione sessuale

Secondo quanto affermato dall’autrice principale dello studio Anne Barrett:” quando le donne svolgono esclusivamente lavori domestici, la soddisfazione sessuale si riduce…. sia per le donne che per gli uomini”.

E’ emerso che “il sentimento di ingiustizia nello  svolgere le faccende domestiche da solepuò quindi essere dannoso per il matrimonio”.

Svolgere le faccende domestiche insieme giova alla coppia

Certo alcuni uomini diranno, che c’è una parola che li spaventa quando si parla di vita quotidiana: la parola organizzazione.

E’ noto che per avere una casa pulita e ordinata nonostante la presenza di bambini, bisogna essere organizzati. E diciamolo francamente quanti uomini amano essere organizzati nello svolgere le faccende domestiche?

Attività come pulire il bagno, passare la scopa e appendere i vestiti per molti uomini, non rientra in un discorso organizzativo.

Contrariamente una donna riconosce che nell’organizzare le attività di pulizia in casa, si migliora la quotidianità, ma fatti in coppia è meglio!

Sapere, per esempio, che ogni lunedì si devono lavare i pavimenti e ogni 10 del mese dovete rimuovere la polvere da ogni angolo della casa, serve a non avere più faccende domestiche contemporaneamente.

Per cui agli uomini che non vogliono perdere una sana intimità sessuale non restano che due alternative, o essere molto più ordinati o aiutare le vostre amate donne, nello svolgere le faccende domestiche . 

Dopo potrete  godervi insieme i momenti di relax.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *